VERBALI CD

Di seguito potete trovare il riassunto del verbale n° 9 stilato in data 16/07/2019. Per avere ulteriori informazioni a riguardo è possibile visionare il testo completo presso la sede.

Ordine del giorno del 16/07/2019 delle ore 20:30

  1. Verifica gestione di bilancio primo semestre 2019
  2. Manutenzione straordinaria ambulanza “25”
  3. Acquisto tessere Associazione 2020
  4. Analisi preventivo sanificatore ambulanze
  5. Analisi per conferma o ridistribuzione incarichi per gestione struttura
  6. Verifica registri soci con diritto di voto in Assemblea
  7. Varie ed eventuali
  8. Comunicazioni

 

  • Punto 1

Da parte della Tesoriera viene presentata al Consiglio la situazione di bilancio dell’Associazione per quanto riguarda il primo semestre del corrente anno. Constatata la regolarità delle entrate e uscite il Consiglio decide all’unanimità di approvare i documenti di bilancio prodotti.

  • Punto 2

Vengono analizzati i preventivi per le riparazioni dell’auto 25

Alla luce dei danni di carrozzeria e anomalie meccaniche sui mezzi si discute di reistituire una scheda di controllo-segnalazione danni e/o guasti da effettuarsi a opera dei soccorritori autisti.

  • Punto 3

Vista la segnalazione da parte di ANPAS Nazionale per quanto concerne l’acquisto delle tessere associative personalizzata (soci volontari e contribuenti) per l’Associazione per l’anno 2020 si decide di procedere alla prenotazione di n° 700 tessere.

  • Punto 4

Viene analizzato il preventivo per attrezzarci di un sanificatore ad ozono per tutti i mezzi dell’Associazione,viene comunicato inoltre che tale strumento di sanificazione non è tutt’ora contemplato dai protocolli ASL TO3 si decide di rinviare l’acquisto dopo aver recepito la certificazione dell’attrezzatura stessa e il parere dell’ASL.

  • Punto 5

Si è iniziato ad analizzare la situazione generale dell’Associazione, ma in mancanza della collegialità del Consiglio si rinvia la discussione.

  • Punto 6

Si da mandato alla segreteria per la predisposizione degli elenchi necessari alla votazione all’Assemblea Straordinaria del 21/07-22/07 per l’approvazione dello Statuto della ns. Associazione, ricordando che hanno diritto a voto tutti coloro che sono stati acquisiti in qualità di soci entro il 21/04 c.a.

  • Punto 7

NN

  • Punto 8
  • Da parte della responsabile della logistica viene segnalato che si rende necessario l’acquisto di pantaloni delle divise soccorritori, ma poiché il modello attualmente in uso non viene più prodotto si rende necessaria la sostituzione con un nuovo modello. Si da mandato alla responsabile di acquisire i preventivi relativi alla eventuale sostituzione.
  • OMISSIS;
  • vengono acquisiti agli atti gli elenchi riguardanti la formazione dei volontari all’utilizzo del defibrillatore e l’elenco di coloro che devono effettuare il retraining in data 26/09 c.a. inviati dal responsabile della formazione; detto elenco viene affisso all’albo dell’Associazione.